Home SPORT Calcio S.S. Turris Calcio, infortunio del calciatore Di Nunzio

S.S. Turris Calcio, infortunio del calciatore Di Nunzio

0
S.S. Turris Calcio, infortunio del calciatore Di Nunzio

S.S. TURRIS CALCIO comunica che gli esami cui è stato sottoposto già nella serata di ieri il calciatore Francesco Di Nunzio, a seguito dell’infortunio riportato durante il match con la Paganese, hanno evidenziato una frattura del terzo medio distale della clavicola della spalla sinistra.

Condotto presso l’azienda ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ed assistito dal dottor Gennaro Esposito dello staff sanitario della Turris, al calciatore è stata tempestivamente effettuata una manovra di riduzione della frattura che ha scongiurato l’intervento chirurgico.



Tuttavia, si rende necessario un trattamento conservativo con immobilizzazione della spalla e supporto di un tutore per un periodo non inferiore a trenta giorni, che sarà seguito da percorso riabilitativo.

Al capitano l’augurio di pronta guarigione da tutti i componenti dello staff societario e tecnico nonché dai compagni di squadra.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Nella Città di Casaluce si è tenuto il I° Grand Prix C.S.E.N. di arti marziali
Next article David Reginald Cournooh è un giocatore della Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.