Serie A Raffa, terza vittoria consecutiva per la Enrico Millo

Conquistato anche il successo, nei rispettivi tornei, sia con la squadra juniores che con quella femminile

Serie A Raffa, terza vittoria consecutiva per la Enrico Millo

Tre è il numero perfetto come lo straordinario fine settimana della Enrico Millo. La società di Baronissi del presidente Franco Montuori, non solo, ha centrato la terza vittoria consecutiva nel Campionato di Serie A della Raffa, ma ha conquistato anche il successo, nei rispettivi tornei, sia con la squadra juniores che con quella femminile.

Gli uomini guidati dal tecnico Massimo Fiore, sabato 23 aprile, si sono imposti con il punteggio di 6-2 nella sfida interna con i sardi della Galligel Sestu e, grazie al successo, hanno agguantato al terzultimo posto, con 12 punti, la Oikos Fossombrone; la quartultima posizione, che può consentire di disputare i playout, adesso dista solo tre punti ed è occupata dalla Fontespina, che però ha un incontro da recuperare. La Millo, che fino a qualche settimana fa sembrava destinata a salutare la massima categoria, approfittando della ritrovata forma, certamente proverà ad insidiare anche il gruppetto di squadre in lotta per la salvezza diretta.



Per portare a compimento la rimonta avviata sarà, tuttavia, necessario continuare a fare qualcosa di eccezionale, già sabato 30 aprile, quando capitan Francesco Santoriello e compagni faranno visita alla Nova Inox Mosciano per la quattordicesima giornata di campionato; la squadra abruzzese, tra le pretendenti al titolo, nell’ultimo turno, ha espugnato il campo della capolista Caccialanza.

giovani talenti della società salernitana, invece, venerdì 22 aprile, tra le mura amiche, si sono imposti per 4-2 sulla formazione della Kennedy di Nola e, dopo due incontri disputati, guidano la classifica del girone campano dei Campionati di Società Juniores con 6 punti. La Millo Ladies, infine, sabato 23 aprile ha inaugurato, in Molise, con una travolgente vittoria per 8-0 ai danni della Riccia Ladies, il suo percorso nell’edizione 2022 del Campionato di Società Femminile. Il raggruppamento in cui è inserita la compagine di Baronissi include anche le ragazze della Comunale Campobasso e de La Torre Vinchiaturo, che si affronteranno il 26 aprile.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDavid Reginald Cournooh è un giocatore della Givova Scafati
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, presentazione del libro di Antonio Vastarelli “Cause perse – Una maledetta primavera per Jack Soriano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.