Tremendo incidente stradale poche ore fa sulla strada statale sorrentina a Castellammare di Stabia. Nell’impatto è deceduto un giovane, Gennaro Giugliano, 23 anni di Melito. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine, ma per il ragazzo che percorreva il tratto stradale in moto non c’è stato nulla da fare.



Castellammare: tragedia sull’asfalto

Al momento sono in corso i rilievi sulla strada sopraelevata. Al lavoro ci sono gli agenti della polizia municipale del comando di Castellammare, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente che ha spezzato una giovane vita.

Rilievi e indagini in corso

Non è ancora chiaro, infatti, come il 23enne abbia perso il controllo della moto che guidava. Saranno i segni presenti sull’asfalto e gli eventuali testimoni della tragedia a chiarirlo. Stando alle prime indiscrezioni, inoltre, un’altra persona sarebbe rimasta coinvolta e ferita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Covid-19, in calo i contagi. Gli attuali positivi sono 478
SuccessivoNola, apre il sipario sulla IV edizione del Certamen Nolanum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.