Il 30 aprile e il 1 Maggio 2022 presso le edicole del Comune e dell’area Metropolitana di Napoli associate al Sinagi Cgil Napoli, affiliato SLC-CGIL Napoli, sarà possibile acquistare i “Cuori di biscotto” per contribuire alla raccolta dei fondi destinati alla Fondazione Telethon.

Telethon è una organizzazione “non profit” che si propone statutariamente il sostegno della ricerca medico-scientifica sulle patologie neuromuscolari e sull’insieme di malattie di origine esclusivamente genetica compiuta da proprie strutture ovvero da Enti, Istituti o Associazioni che abbiano tale finalità, nonché la sensibilizzazione della pubblica opinione sulle tematiche derivanti da dette malattie sul piano sociale e quindi l’istruzione e la divulgazione sia relativamente agli ambiti di ricerca che alle tematiche sociali di cui sopra.



Il Sinagi Cgil Nazionale dal 2021 ha siglato un protocollo con Fondazione Telethon che prevede un rapporto di collaborazione, a titolo puramente gratuito ed in assenza di qualsiasi forma di corrispettivo, con l’obiettivo comune di promuovere iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi per Telethon.

Il Sinagi Cgil Napoli già nel dicembre 2021 ha raccolto fondi con la vendita dei “Cuori di cioccolato” presso le nostre edicole di Napoli e della Provincia grazie alla collaborazione fattiva dei propri iscritti e di numerosi volontari di Telethon.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFisco, 30 Aprile scadenza rate 2020 di rottamazione e saldo e stralcio
SuccessivoCodici: in aula per tutelare le vittime dei viaggi “fantasma” dell’agenzia di Trecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.