Parola d’ordine riscatto. Il Napoli Futsal vuole riprendere il cammino dopo le due sconfitte consecutive e una classifica che l’ha vista scivolare al quarto posto. Al Centro Sportivo Cercola, questa sera in diretta su futsaltv alle ore 20, arriva il fanalino di coda Polistena quasi retrocesso in A2. Match diretto da Giulio Colombin (Bassano del Grappa) e Luca Serfilippi (Pesaro), crono Giovanni Beneduce (Nola).



Mancano quattro giornate al termine della regular season e c’è tutta la voglia di chiudere nel miglior modo possibile. Ci saranno assenze importanti, quelle di Arillo che sconterà il secondo turno di squalifica, di Fortino e Hozjan fermati dal giudice sportivo. Ma ci sarà anche il rientro di Turmena e, finalmente, Dian Luka.

Il tecnico Piero Basile rincuora l’ambiente e sprona i suoi: “Cancelliamo la gara della scorsa settimana. L’L84 ha giocato con più motivazioni, noi siamo il Napoli e non possiamo permettercelo. Dobbiamo arrivare in uno stato mentale e fisico diverso per i playoff. Non deve essere un alibi mai l’assenza dei giocatori.



Il Polistena verrà a dare tutto, è una gara pericolosissima, al di là dei valori, dobbiamo essere determinati e dominar il gioco, dimostrando che le due sconfitte sono alle spalle. Non facciamo più calcoli, in questo momento è la prestazione e cercare di prenderci quanti più punti è possibile”.

L’INTERVISTA A BASILE
https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/3932384540319162



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWow Green House Aversa da impazzire: conquistata la semifinale dei play off
SuccessivoGivova Scafati, si chiude ad Orzinuovi la stagione regolare 2021/2022
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.