Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Foria hanno notato uno scooter con un uomo a bordo che, alla loro vista, ha iniziato ad accelerare la marcia cercando di allontanarsi.



I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 15 involucri contenenti 7 grammi circa di cocaina.

Il 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio; inoltre, è stato sanzionato per guida senza casco protettivo.
Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca poiché privo della copertura assicurativa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Ponti Rossi: denunciati due 22enni, danneggiano un’auto con una mazza da baseball
SuccessivoNapoli, Alto impatto al quartiere Vasto: contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.