Meno di una settimana allo start della quinta edizione della Crocelle Race Park a Palma Campania

Ad oggi si stanno ultimando i ritocchi sul percorso di circa 4 chilometri con 130 metri di dislivello a giro

Meno di una settimana allo start della quinta edizione della Crocelle Race Park a Palma Campania

Proseguono febbrilmente i preparativi per l’avvicinamento alla quinta edizione della Crocelle Race Park a Palma Campania.

Quello del prossimo 8 maggio, giorno di svolgimento della manifestazione, sarà un appuntamento da non perdere per i praticanti della mountain bike per la validità di gara del circuito regionale campano X-Country.

Gli organizzatori di Crocelle Race Team guidati da Pietro Caliendo, coaudivato dai propri collaboratori, non si sono risparmiati e hanno messo in cantiere un programma di grande spessore degno della fama di cui ormai gode la manifestazione da pochi anni a questa parte.



Ad oggi si stanno ultimando i ritocchi sul percorso di circa 4 chilometri con 130 metri di dislivello a giro.

Notevolissima l’attesa per questo appuntamento che ha già sollecitato l’attenzione degli addetti ai lavori e che può costituire ancora una ribalta importante per i tanti amanti e praticanti della disciplina olimpica del cross country che ha proprio nel Parco Bosco Crocelle il suo habitat naturale.

Video Crocelle Race Park con le emozioni dell’edizione 2021 al link https://www.facebook.com/crocelleracepark/videos/1058588968188129

ISCRIZIONI E MODALITA’



La quota di partecipazione è di € 20,00 e comprende:

  • Pacco gara (assicurato per i primi 200 iscritti in regola con il pagamento), noleggio chip trasponder, rifornimenti in gara, servizio di cronometria a cura di MTBONLINE, assistenza medica, pasta party, parcheggio.

L’organizzatore dell’evento riterrà l’iscrizione avvenuta solo a seguito di:

•  per i tesserati FCI: iscrizione Fattore K ID 161158 + iscrizione sul sito www.mtbonline.it + invio della ricevuta di pagamento a: crocelleracepark@gmail.com

•  per tutti i tesserati con altri Enti: iscrizione sul sito www.mtbonline.it + invio della ricevuta di pagamento a: crocelleracepark@gmail.com

(In ogni caso l’iscrizione sarà perfezionata dal pagamento della quota richiesta)

Le iscrizioni on line compreso Fattore K si chiuderanno inderogabilmente venerdì 6 maggio. L’organizzatore si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di un numero di iscritti massimo tale, da garantire un corretto svolgimento della manifestazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, inchiesta “Cerbero”: così il clan D’Alessandro gestisce il racket
SuccessivoRissa con due accoltellati a Sorrento. Grave un 29enne, 4 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.