Un colpo di pistola alla tempia: un 16enne di Gesualdo, nell’Avellinese, è ora in gravissime condizioni. Il giovane è ricoverato per le ferite riportate all’ospedale “Moscati” di Avellino e lotta tra la vita e la morte. Ignote al momento le cause della tragedia. Si pensa ad un incidente, ma non si può escludere la pista del tentato suicidio.



Colpo di pistola alla tempia: l’episodio

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio in una zona di campagna vicina all’abitazione dove il ragazzo vive assieme ai genitori.

La pistola utilizzata apparterrebbe alla madre del ragazzo, ex dipendente della polizia municipale di Gesualdo. Il colpo di pistola ha attraversato da parte a parte il cranio.



Le indagini dei carabinieri

Il giovane sarebbe stato adottato dalla coppia. Sconcerto nel centro irpino, famoso per essere stato feudo del madrigalista Carlo Gesualdo. La comunità si è stretta intorno al dramma di una famiglia, e di un ragazzo, stimati e benvoluti da tutti. Indagini sono state avviate dai carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Un episodio simile nel Casertano

Un episodio che fa il paio con quanto accaduto ieri a Francolise, nel Casertano dove un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito gravemente da un colpo di pistola alla testa partito probabilmente in modo accidentale dalla pistola detenuta in casa legalmente dal padre. In quel caso, tuttavia, le indagini delle ultime ore fanno propendere per un incidente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSe hai un’azienda non scordarti dei regali per dipendenti e clienti!
SuccessivoMe contro Te – Il Tour: annunciate le date del duo Luì e Sofì
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.