incontro gay torre annunziata rapina

Organizzano un finto incontro gay per rapinare un giovane: arrestate due persone a Torre Annunziata. Questa mattina i poliziotti del commissariato di Ps hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. I due arrestati sono accusati di rapina aggravata.

Torre Annunziata: la ricostruzione dei fatti

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che due uomini avevano adescato un giovane attraverso un sito di incontri online. Avevano concordato un incontro finalizzato alla consumazione di un rapporto sessuale. L’appuntamento con uno dei due soggetti indagati si è però rivelato una trappola. Il complice, nascosto nell’abitazione dove era stato fissato l’incontro, una volta arrivato il giovane si è avventato sulla vittima.



L’aggressione con una mannaia

Uno degli indagati ha minacciato il ragazzo con una mannaia per farsi consegnare una somma di denaro. La vittima non ha consegnato i soldi ma gli sono comunque stati sottratti il cellulare e le chiavi dell’auto. Subito dopo gli autori del reato hanno minacciato il giovane per costringerlo a non denunciare i fatti. Altrimenti avrebbero pubblicato sul web il video dell’incontro.



I presunti autori finiti in manette

La vittima è comunque riuscita a scappare ed a sporgere denuncia presso il commissariato di Ps di Torre Annunziata. Le indagini sono subito partite consentendo l’identificazione dei presunti autori del reato. I due soggetti arrestati si trovano adesso al penitenziario di Napoli Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, inaugurazione della biblioteca comunale
SuccessivoNoemi in piazza Nazionale dopo 3 anni. Ri-Coloriamo la Piazza… i suoi occhi tornano a sorvegliare la città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.