Home COMUNI Arzano Arzano Volley in festa: Brunella Fusco convocata per uno stage dell’Italvolley

Arzano Volley in festa: Brunella Fusco convocata per uno stage dell’Italvolley

Arzano Volley in festa: Brunella Fusco convocata per uno stage dell’Italvolley

Brunella Fusco convocata in Nazionale. Prosegue il momento positivo per l’Arzano Volley, dopo la doppietta nei campionati Under 16 ed Under 18 adesso c’è da festeggiare l’emozione azzurra che da qui a pochi giorni vivrà la ragazzina prodigio della pallavolo napoletana.

Brunella Fusco è stata convocata per un collegiale delle giovanili dell’Italvolley femminile in programma a Chianciano terme dall’8 al 10 maggio.

“Siamo molto felici della convocazione di Brunella in Nazionale. Questo stage che farà agli ordini di Marco Mencarelli e di Pasquale D’Aniello l’arricchirà ulteriormente. Brunella è un talento puro e se continua così farà molta strada” spiega il direttore tecnico dell’Arzano Volley Antonio Piscopo.



Un percorso comune con altre ragazze cresciute nelle giovanili arzanesi che negli anni scorsi hanno ricevuto la chiamata della nazionale prima di spiccare il volo verso la massima divisione. Una continuità che testimonia l’attenzione della società arzanese verso il settore giovanile.

Le ultime ragazze che hanno esordito in prima squadra sono Buonfino e Marra, quest’ultima si è presentata al primo appuntamento con il campionato di serie B1 mettendo a segno il punto della vittoria sul Cutrofiano: “Cerchiamo di fare esordire quante più ragazze possibili nella nostra B1, ma se qualcuno merita qualcosina di più… Non ci tiriamo indietro e diamo a loro sicuramente la possibilità di fare un’esperienza migliore…”  conclude Antonio Piscopo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Arriva il caricabatterie universale: il Parlamento Europeo si impegna a ridurre i rifiuti elettronici
Next article Coach Rossi e Givova Scafati ancora insieme: Contratto biennale per il tecnico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.