Sparatoria nei rioni “caldi”, 50enne ferito a Castellammare di Stabia

La sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle ore 21 e 30 circa, tra il rione Savorito e Moscarella. Il ferito è stato trasportato all'ospetade San Leonardo

Colpi di pistola nella periferia di Castellammare di Stabia. Stando alle prime indiscrezioni un 50enne sarebbe rimasto ferito. Al momento si trova presso l’ospedale “San Leonardo” dove è strato trasportato dopo essere stato colpito, non sarebbe in pericolo di vita.



Castellammare: il luogo della sparatoria

La sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle ore 21 e 30 circa, in via Petraro, tra il rione Savorito e Moscarella a Castellammare.



La vittima

L’episodio ha avuto luogo in via Petraro, strada di collegamento tra i quartieri periferici della città. L’uomo sarebbe stato avvicinato in scooter e contro di lui sarebbero stati sparati almeno due colpi che lo hanno ferito in maniera non grave. Catello Viola, questo il nome della vittima, è già noto alle forze dell’ordine per fatti di droga.

Le indagini dei carabinieri

Le forze dell’ordine hanno avviato già le indagini per ricostruire l’intera vicenda. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castellammare. I militari in queste ore stanno acquisendo la videosorveglianza pubblica e privata della zona per accertare la dinamica dei fatti. Non è ancora chiara la matrice dei fatti che sono comunque avvenuti in rioni considerati “caldi” da parte delle autorità. Intanto i Carabinieri stanno acquisendo videosorveglianza pubblica e privata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano