Gragnano: il consigliere Alfonso Cesarano

“È un onore e un’emozione poter ricoprire la carica di consigliere Anci Giovani Campania“, a dirlo è Alfonso Cesarano, consigliere comunale a Gragnano. “Ringrazio il partito di Forza Italia – ha continuato – che ha creduto in me offrendomi la possibilità di poter arricchire il mio impegno politico che è e resterà nel solco di un’attività tesa a dare voce e rappresentanza alle giovani generazioni”.



Alfonso Cesarano: “Rinnovato entusiasmo in Anci”

Cesarano è eletto nella delegazione regionale di 40 giovani amministratori dell’Associazione nazionale comuni italiani. “Dopo i due anni di pandemia – ha concluso Cesarano – l’Anci Giovani Campania ritorna con rinnovato entusiasmo alla propria mission. Cercheremo, grazie al lavoro di tutti, di offrire proposte e idee concrete e utili per far crescere e sviluppare i nostri territori”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sorrento il sindaco vorrebbe “Lello il sensitivo” nel suo staff: è polemica
SuccessivoPulizia degli arenili, partito l’intervento sul lungomare di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.