lello il sensitivo sorrento

Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola avrebbe voluto nel proprio staff “Lello il sensitivo”. La notizia in breve tempo ha fatto il giro della rete ed è salita alla ribalta delle cronache. Un fiume di polemiche ha investito Coppola che aveva offerto un incarico nella sua squadra per la comunicazione all’ex sensitivo, cartomante e veggente.

lello il sensitivo sorrentoChi è Lello il sensitivo

Lello il sensitivo, all’anagrafe Raffaele Guida, è negli anni diventato un volto noto delle tv locali campane. Le sue dirette “trash” lo hanno reso un personaggio. Guida, insomma, avrebbe dovuto curare la comunicazione e le relazioni istituzionali a seguito di un bando al quale hanno partecipato in 29. “Avrebbe” poiché, come confermato dallo stesso sindaco di Sorrento, Lello ha rinunciato all’incarico per andare altrove.



“Scelgo in base alle competenze”

“Con tante persone che fanno i ladri attualmente – ha spiegato Massimo Coppola al Corriere del Mezzogiorno – ci vogliamo porre il problema di Guida che faceva il sensitivo tanti anni fa. Per me che Guida abbia fatto il sensitivo non riveste alcuna importanza. Io valuto le persone in base alle competenze che hanno per svolgere il lavoro per le quali le scelgo. Ha molti contatti che avrebbero giovato al mio lavoro. Posso avere uno staff di tre persone. Ho preso un giornalista e per fare una squadra multidisciplinare Guida era perfetto. Il problema è che le persone che si alzano la mattina e vogliono lavorare che sono rare a trovarsi. Molte persone vogliono il posto e non il lavoro”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, impostata la nave “Explora II”: è il nuovo gioiello di Fincantieri
SuccessivoGragnano: il consigliere Alfonso Cesarano eletto nella delegazione Anci Giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.