Un bambino scomparso a Napoli è stato ritrovato dalla polizia ferroviaria su un treno fermatosi poi a piazza Garibaldi. Una brutta disavventura conclusasi per fortuna senza conseguenze per un piccolo di 8 anni di nazionalità libica. Il bambino scomparso si era allontanato da casa in provincia di Napoli. La nota di ricerca è giunta alle ore 20 di ieri sera alla sala operativa del compartimento della polizia ferroviaria del capoluogo.



polfer151 bambino scomparso napoliBambino scomparso a Napoli: genitori disperati

I genitori, disperati, si sono recati a fare denuncia nella locale stazione dei carabinieri.
Contemporaneamente, il capotreno del treno metropolitano 20995 (Pozzuoli-Napoli San Giovanni Barra), partito da Pozzuoli, ha segnalato la presenza a bordo di un minore non accompagnato.



Lieto fine e ramanzina

Ad attenderlo, nella stazione di piazza Garibaldi, la pattuglia polfer che ha preso in consegna il minore. Accudito, rifocillato e tranquillizzato dai poliziotti, il bambino ha riferito di essersi allontanato da casa nel tardo pomeriggio, per poi perdersi. Tanta paura per i genitori che sono corsi subito in stazione per riabbracciare il figlio. Lieto fine e ramanzina per il piccolo viaggiatore provetto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAuto, orologi di lusso e olio industriale, truffe con base a Napoli: indagati in 59
SuccessivoTorre Annunziata, il covo del clan sotto sequestro ancora deposito di armi e droga: blitz a Palazzo Fienga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.