Bocce: La Enrico Millo riaccende la lotta salvezza con una vittoria

Dopo il passo falso con la Boville Marino, sabato 7 maggio, la squadra di Baronissi si è imposta con il punteggio di 6-2 nella sfida interna con la Civitanovese

Serie A della Raffa: Enrico Millo torna al successo e infiamma la lotta salvezza

La Enrico Millo si è rimessa immediatamente in moto per provare a centrare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

Dopo il passo falso con la Boville Marino, sabato 7 maggio, la squadra di Baronissi si è imposta con il punteggio di 6-2 nella sfida interna con la Civitanovese, valida per la sedicesima giornata del Campionato di Serie A della Raffa.



I ragazzi del presidente Franco Montuori, chiamati a fare risultato contro l’ultima in classifica, hanno disputato una prima parte dell’incontro impeccabile: su di una corsia Raffaele Ferrara ha dominato il doppio confronto individuale con Fernando Rosati; sull’altra, la formazione composta dal capitano Francesco Santoriello, Antonio Noviello e Mario Scolletta non ha lasciato scampo agli ospiti MoscettaSabbatini Torresi, sconfitti con un ampio margine, in entrambe le sfide a terna. I padroni di casa hanno poi archiviato la pratica nella seconda frazione di gioco, conquistando subito il set di coppia necessario a chiudere i conti.

Grazie al successo, la Enrico Millo ha scavalcato la OIKOS Fossombrone e, con 16 punti, occupa da sola il terzultimo posto in classifica, ad una lunghezza dall’Accessori Moda Kennedy, che è in zona playout.



La squadra nolana del presidente Antonio Ferrante, che non è scesa in campo poiché la sfida sul campo dei veneti della Vigasio Villafranca è stata rinviata, nel prossimo turno del 14 maggio, ospiterà i sardi della Galligel Sestu.

La Enrico Millo, invece, è attesa dal fondamentale scontro diretto in casa della TME 88 Codognese, quintultima con tre punti di vantaggio sulla compagine di Baronissi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpecial Olympics European Football Week 2022. Calcio d’inizio in FIGC
SuccessivoGivova Scafati, revocata la squalifica del PalaMangano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.