Special Olympics European Football Week 2022. Calcio d’inizio in FIGC

Si terrà giovedì 12 Maggio alle ore 11.00, presso la Sala Paolo Rossi della FIGC, alla presenza del Presidente Gabriele Gravina, la conferenza stampa di presentazione

Special Olympics European Football Week 2022. Calcio d'inizio in FIGC

Si terrà giovedì 12 Maggio alle ore 11.00, presso la Sala Paolo Rossi della FIGC, alla presenza del Presidente Gabriele Gravina, la conferenza stampa di presentazione della XXII Special Olympics European Football Week.



Con il supporto della UEFA, per il ventiduesimo anno consecutivo, la settimana europea interamente dedicata al calcio unificato si terrà, in contemporanea, in 45 paesi europei coinvolgendo più di 35.000 Atleti con e senza disabilità intellettive, per un totale di 450 eventi, in programma dal 20 al 29 Maggio.

In Italia, con il patrocinio della FIGC, della Lega Serie A, della Lega B,  saranno oltre 3500 gli Atleti che parteciperanno a percorsi e tornei di calcio unificato con il coinvolgimento delle scuole e dei team Special Olympics presenti sul territorio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentro Ester, una giornata di pallavolo per ricordare Vincenzo Esse ed Ignazio Langella
SuccessivoBocce: La Enrico Millo riaccende la lotta salvezza con una vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.