In manette anche Danielino di Gomorra. Droga: 7 arresti tra Napoli e Caserta

Misure cautelari sono state notificate anche al fratello dell'attore, Raffaele, e al padre, Pasquale

Ha interpretato il personaggio chiamato “Danielino” della serie “Gomorra”, ora è finito in manette con altre sei persone, tutte arrestate ieri dai carabinieri della Compagnia di Aversa.

Gli arresti sono avvenuti al termine di indagini coordinate dal sostituto procuratore di Napoli Nord, Cesare Sirignano, sullo spaccio di cocaina e hashish, tra le province di Napoli e Caserta.




Tra i destinatari dei provvedimenti cautelari c’è anche un loro collaboratore e un 28enne rimasto ferito alle gambe in un agguato a colpi di pistola scattato la notte tra il 4 e il 5 scorsi a Scampia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: “Difendiamo il Monte Somma!”
SuccessivoA Gragnano armi e droga interrate in bidoni di plastica: la scoperta dei carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.