Purtroppo non ce l’ha fatta Walter Carbone l’operaio caduto ieri, a Napoli, durante un sopralluogo presso la piscina comunale di Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale del capoluogo campano, quando è caduto di sotto.



L’operaio si trovava sul tetto in legno lamellare quando è precipitato per 12 metri. Su questo ennesimo incidente sul lavoro indagano i carabinieri della compagnia Napoli Stella che hanno già effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. Maggiori indicazioni, poi, sulle cause della morte del 48enne, potrebbero arrivare dall’autopsia che, come accade quasi sempre in questi casi, potrebbe essere disposta ed effettuata nei prossimi giorni, per poi consentire alla famiglia di procedere con i funerali.




Subito dopo l’incidente l’operaio era stato soccorso e portato all’ospedale Cardarelli, dove le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Oggi, dopo 12 ore agonia, verso le 12 la notizia del decesso.

L’uomo nato a Volla, il 19 febbraio 1974: lascia una moglie e due figli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola e Palma Campania: Carabinieri Forestali impegnati nei controlli ai fitofarmaci
SuccessivoTutto pronto per la Capri Regatta 2022 organizzata dalla POLIMI Graduate School of Management
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.