Torre del Greco incendio auto carabinieri

Avrebbe incendiato nella notte diverse auto parcheggiate in centro a Torre del Greco senza un motivo apparente. Per questo motivo i carabinieri hanno identificato ed arrestato Dario Izzo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine.



Torre del Greco incendio auto carabinieriTorre del Greco: la notte dell’incendio

Nella notte tra martedì e mercoledì scorsi Izzo avrebbe incendiato 4 auto parcheggiate lungo via Nazionale e via Ponte della Gatta. Senza un motivo apparente, ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.



Vetture completamente distrutte

Le vetture sono andate completamente distrutte con le fiamme domate dai vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso da Izzo. Lo hanno identificato e in poco tempo raggiunto stringendogli le manette ai polsi. E’ ora in carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Nonna, c’è da pagare 2mila euro al corriere”: arrestato truffatore 19enne a Gragnano
SuccessivoSversamenti in fogna e scarti materiali speciali, blitz dei carabinieri in provincia di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.