Alessandra Amoroso Flavio&Frank

“Quanto mi era mancata, questa maledetta felicità”: questo è il messaggio contenuto in “Camera 209” (Epic/Sony Music), il nuovo brano di Alessandra Amoroso fuori ora ovunque. “Ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo”.



Alessandra Amoroso foto di Flavio&FrankAlessandra Amoroso: il nuovo brano

Il brano, che è stato presentato ieri sera in anteprima live alla finale di Amici di Maria De Filippi, è stato scritto da Davide Petrella, prodotto da Zef e contiene un omaggio ai Db Boulevard e al loro celebre successo “Point of view”. “Camera 209”, canzone up-tempo dal gusto dance, è il racconto di una notte spensierata ma al tempo stesso un inno all’indipendenza e alla capacità di liberarsi da quegli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, fregandosene dei giudizi altrui.

Tutto Accade a San Siro: due mesi all’appuntamento

Mancano meno di due mesi a “Tutto Accade a San Siro”, il primo concerto di Alessandra Amoroso allo Stadio “G. Meazza” di Milano. L’evento, previsto per il 13 luglio, segna un importante traguardo nella carriera dell’artista che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale.



Alessandra Amoroso: dimensione live ed emozioni

La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso di Alessandra che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare. “Tutto Accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme al suo pubblico (big family) un’esperienza travolgente eAlessandra Amoroso camera 209 indimenticabile. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Trasporti e alloggi straordinari

Per l’occasione sono state attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico. Frecciarossa, treno ufficiale di “Tutto Accade a San Siro”, ha attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50% per i possessori del biglietto per il concerto.



“Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”

L’11 giugno Alessandra sarà inoltre tra le protagoniste di “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà alla Rcf Arena Reggio Emilia (Campovolo). Insieme a lei le amiche e colleghe Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaida tra clan di camorra a Brusciano, agguati e droga: 17 indagati dall’Antimafia
SuccessivoNapoli, ancora violenza tra minorenni: accoltellati due giovanissimi sugli scogli di Marechiaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.