Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile nel transitare in corso Garibaldi hanno visto due uomini che stavano aggredendo una donna e che, alla vista degli agenti, hanno tentato di darsi alla fuga.

Ma i poliziotti sono stati più veloci e immediatamente intervenuti hanno bloccando gli aggressori.



I due, entrambi algerini uno di 25 l’latro di 48 anni, erano in possesso di una catena di ferro. La donna aggredita ha raccontato che i due, poco prima, l’avevano colpita con la catena nel tentativo di asportarle lo zaino.

Entrambi con precedenti di polizia, L.Z. e Y.Z. cittadini algerini, sono stati arrestati per tentata rapina e inottemperanza ai decreti di espulsione dal territorio nazionale già emessi precedentemente nei loro confronti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate: successo per la passeggiata per la legalità “Terra Nostra”
SuccessivoGiro, a Genova prima vittoria da professionista per Oldani e seconda per l’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.