carabinieri pomigliano spari

Spari contro un 44enne a Pomigliano d’Arco. L’episodio è avvenuto la notte scorsa in via Napoli. Gli autori del raid erano in tre a bordo di uno scooter. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Castello di Cisterna. I militari hanno rinvenuto alcuni bossoli in terra ma nessun proiettile avrebbe centrato la vettura.



Spari a Pomigliano: le prime ricostruzioni

Stando alle prime ricostruzioni sugli spari a Pomigliano i tre, di cui due già identificati, si trovavano a bordo di un solo scooter. In via Napoli avrebbero puntato l’arma contro il 44enne. La persona che si trovava alla guida, però, avrebbe poi perso il controllo del mezzo. I malviventi sarebbero quindi finiti in terra restando feriti.

I feriti trasportati in ospedale

Due di loro sono stati portati in ospedale. Il terzo, prima di dileguarsi, avrebbe esploso alcuni colpi contro l’auto del 44enne. I due finiti in ospedale sono due 19enni di Acerra già noti alle forze dell’ordine. Sono stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali “Cardarelli” di Napoli e “Santa Maria della Pietà” di Nola. Entrambi non sono in pericolo di vita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio di Giovanni Guarino: confermato il carcere per i due 14enni di Torre Annunziata
SuccessivoTorre del Greco ricorda Falcone: riuscito convegno con il magistrato Catello Maresca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.