spaccio castellammare palazzo farnese

Sorpreso con droga, contanti ed un coltello in piazza Giovanni XXIII nei pressi del Municipio di Castellammare di Stabia: arrestato dai carabinieri Emmanuel Del Gaudio, 19enne già noto alle forze dell’ordine. Le accuse per lui sono di detenzione di droga a fini di spaccio.



Castellammare, spaccio a pochi metri da Palazzo Farnese

Il giovane accusato di spaccio è stato fermato a pochi metri da Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione Operativa della compagnia dei carabinieri stabiesi. Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. Emmanuel Del Gaudio, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.



In manette anche un sorvegliato speciale

I militari della sezione Radiomobile, invece, hanno arrestato Salvatore Abbellito, di Torre Annunziata di 46 anni, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente18App, la truffa al ministero è servita: a Napoli sequestri per oltre un milione e mezzo di euro
SuccessivoLa società di call center Paradise Call sceglie Lenus Media per le strategie di digital marketing integrato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.