Il Gazzettino vesuviano | IGV

Spaccio nei pressi del Municipio, arrestato 19enne a Castellammare

spaccio castellammare palazzo farnese

Sorpreso con droga, contanti ed un coltello in piazza Giovanni XXIII nei pressi del Municipio di Castellammare di Stabia: arrestato dai carabinieri Emmanuel Del Gaudio, 19enne già noto alle forze dell’ordine. Le accuse per lui sono di detenzione di droga a fini di spaccio.



Castellammare, spaccio a pochi metri da Palazzo Farnese

Il giovane accusato di spaccio è stato fermato a pochi metri da Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione Operativa della compagnia dei carabinieri stabiesi. Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. Emmanuel Del Gaudio, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.



In manette anche un sorvegliato speciale

I militari della sezione Radiomobile, invece, hanno arrestato Salvatore Abbellito, di Torre Annunziata di 46 anni, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio.



Exit mobile version