Memorial Ammaturo Donato, Trofeo Ciclistico SL2 Città di Poggiomarino

Sabato 28 maggio importante richiamo per i cicloamatori

Memorial Ammaturo Donato, Trofeo Ciclistico SL2 Città di Poggiomarino

Sabato 28 maggio tutti in sella per il Memorial Ammaturo Donato, Trofeo Ciclistico SL2 Città di Poggiomarino, importante richiamo per i cicloamatori.

Gli organizzatori dell’Asd Black Panthers capitanati da Francesco Vitiello, insieme ai suoi appassionati collaboratori, stanno alacremente lavorando per la messa appunto di questa manifestazione che, si può essere certi, è destinata fin d’ora ad avere un grande meritato successo.



Con ritrovo alle 13:00 presso Bar Tredici, il percorso di gara è comune a tutte le categorie: un anello di 5,6 chilometri da compiere 10 volte per le categorie in seno alla fascia A con partenza alle 14:30. A seguire gli atleti della fascia B che devono ripetere 12 volte il circuito con partenza alle 16:00 da via Cimitero.

L’iscrizione è prevista alla quota di 15 euro entro la giornata di venerdì 27 maggio tramite la piattaforma Speedpass (link diretto https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/memorial-ammatauro-donato/) con la possibilità di farlo sul posto il giorno della gara ma con l’aggiunta di 3 euro per i diritti di segreteria.



A premiazione i primi tre atleti di ogni categoria per una manifestazione che ha dalla propria parte il sostegno dei partner Fratelli Balsamo, RTI Ambiente e Servizi, DSD Group, Palomba e Zerokappa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerrore in centro a Castellammare: colpi di pistola contro una ragazza, ferita alle gambe
SuccessivoLa corsa scudetto del Napoli Futsal comincia ad Avellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.