Potion calvin harris

È uscito in digitale “Potion” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris con Dua Lipa e Young Thug. Il brano, che ha già raggiunto la Top 30 della classifica globale di Spotify. E sta scalando l’Airplay radiofonico, anticipa il prossimo attesissimo album di Calvin Harris “Funk Wav Bounces Vol. 2” in uscita questa estate!

Calvin Harris: il ritorno con Potion

Il dj/producer aveva già collaborato con Dua Lipa nella hit planetaria “One Kiss”. La quale, con oltre 1 miliardo di stream, è certificato 3xplatino e ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia. Nel 2017, Calvin Harris ha lavorato con Young Thug per il primo progetto Funk Wav Bounces nel singolo “Heatstroke” insieme a Pharrell e Ariana Grande. “È un onore lavorare di nuovo con Dua e Thug. Sono entrambi artisti dinamici che hanno dato un grande contributo nel delineare il panorama musicale di oggi”, afferma Calvin Harris.

Già 5 milioni di views

Il video di “Potion” di Calvin Harris, che conta già 5 milioni di views ed è stato diretto dal collaboratore creativo di lunga data dell’artista Emil Nava, è psichedelico e ricorda l’energia di Funk Wav Bounces dando il calcio d’inizio a una grande estate per Calvin. Il videoclip è stato trasmesso in anteprima mondiale su Mtv Live, Mtvu e sulla rete globale di Mtv, nonché sui cartelloni pubblicitari di Paramount Times Square.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla guida del motoscafo a 5 anni: ricercato il padre, forse un ristoratore stabiese
SuccessivoNapoli, due sorelle sfregiate con l’acido: “Aiuto, salvateci la faccia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.