polizia torre del greco ex moglie

Aggressione choc a Torre del Greco: un 48enne ha colpito con una mazza la ex moglie mentre stava rientrando a casa. I poliziotti sono intervenuti prontamente fermando ed arrestando l’uomo. L’episodio è avvenuto ieri notte in vico I Trotti Supportico a Torre del Greco. Qui gli agenti del commissariato di Ps sono accorsi su disposizione della centrale operativa.

Torre del Greco: aggressione all’ex moglie

I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito una donna urlare ed un uomo, trattenuto da alcune persone, che stava brandendo una mazza. Alla vista degli operatori, si è dato alla fuga. In quei frangenti, la donna ha raccontato che, mentre stava rientrando a casa, come già avvenuto in precedenti occasioni, il suo ex marito l’aveva aggredita con una mazza colpendola alle gambe.

Il 48enne è stato rintracciato ed arrestato

Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo in via Beneduce identificandolo per un 48enne corallino, già sottoposto agli arresti domiciliari per atti persecutori, e lo hanno arrestato per atti persecutori ed evasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMicrofoni pulce wireless: 5 prodotti per videomaker a confronto
SuccessivoSparatoria a Qualiano: in coma Michele Di Palma. Castrese D’Alterio è fuori pericolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.