Granfondo del Tanagro, gran fermento per la settima edizione

Intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e di Franca Priore

Granfondo del Tanagro, gran fermento per la settima edizione

Il Ciclo Team Tanagro sta progettando una settima edizione della Granfondo del Tanagro, intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e di Franca Priore, all’insegna del più completo rilancio dopo i due anni di pausa per la pandemia.

Un obiettivo su tutti: consolidare il successo della granfondo, a cavallo tra Campania e Basilicata, e attrarre sempre di più centinaia e centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia.

E a poco meno di tre settimane dalla data del 19 giugno, si sta profondendo un impegno in più direzioni da parte degli organizzatori: dalla messa in sicurezza del percorso alla definizione del pacco gara e dei premi.

Da tener d’occhio la data del 31 maggio quella in cui scade l’iscrizione alla tariffa agevolata di 30 euro per poi salire a 35 euro fino al 12 giugno.

Per gli iscritti al circuito Giro dell’Arcobaleno ci sarà uno sconto di 5 euro in base alle date suddette mentre sarà completamente gratuita a tutte le donne. La quota comprende: pacco gara, assistenza sanitaria, servizio scopa, pranzo per atleti e familiari.

Disponibili a questo link https://www.icron.it/newgo/#/evento/20211640 le info su regolamento, altimetria, cronotabella e iscrizioni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorino pronta ad accogliere i XXXVII Giochi Nazionali Estivi Special Olympics
SuccessivoLa Normanna Aversa Academy si affida a Nicola Fortunato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.