Armati di bastone sfondano il parabrezza e rapinano due coppiette a Trecase e Terzigno

Gli episodi avvenuti nel giro di pochi minuti la scorsa notte quando tre rapinatori a volto coperto hanno terrorizzato le coppiette appartate. E' caccia alla "banda della Panda"

E’ allarme rapine alle coppiette nel Vesuviano. In tre, armati di bastoni, infrangono i vetri terrorizzano le vittime e portano a segno la razzia. Due gli episodi avvenuti nel giro di pochi minuti la scorsa notte a Trecase e a Terzigno.

Verso la mezza, in via Panoramica a Trecase, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti per prestare soccorso a due giovani, rispettivamente di 27 e 25 anni. Stando a quanto raccontato dai ragazzi, poco prima, tre persone, giunte sul posto a bordo di una Fiat Panda, con volto coperto e con in mano dei bastoni, avevano infranto i vetri anteriori della loro Peugeot 208, facendosi consegnare soldi, gioielli, portafogli e perfino le chiave della vettura. I due giovani dopo la segnalazione alle forze dell’ordine ha rifiutato di farsi medicare.

Poco più tardi, la scena si è praticamente ripetuta a Terzigno, comune non distante dal luogo della prima rapina. I Carabinieri sono intervenuti a via Nespole della Monica: anche in questo caso le giovani vittime, un ragazzo di 23 e una ragazza di 20 anni, hanno segnalato la presenza di una Fiat Panda e di tre individui, che hanno utilizzo di bastoni per rompere i vetri anteriori della vettura sulla quale si trovavano.

Sui due episodi indagano i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco che hanno spiccato la caccia alla “banda della Panda”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de Tirreni, ragazzino aggredito perché indossa la maglia della Salernitana
SuccessivoPompei, fa irruzione in Santuario, urla, infastidisce i fedeli e “blocca” la messa. Corrono i Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.