Un danno ingente quello procurato da un incendio divampato in un capannone alla periferia di Sant’Antonio Abate, in via Portale. Completamente distrutte 130 bici elettriche e 100 monopattini elettrici.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della locale stazione e i Vigili del Fuoco.

Le cause dell’incendio, dalle prime ricostruzioni fatte dai militari, sembrano essere accidentali. Le fiamme, successivamente domate dai vigili del fuoco, hanno distrutto tutto e hanno danneggiato le mura del capannone accanto, sede della ditta D’Aniello che produce abbigliamento tecnico per il ciclismo. Danneggiate anche le mura di un’abitazione privata.

Fortunatamente non si sono registrati feriti. I capannoni sono stati sequestrati e l’abitazione adiacente, lambita dalle fiamme, è stata precauzionalmente evacuata. Le indagini sono in corso, a condurle i Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate insieme ai colleghi della compagnia di Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn Marimo per amico: come prendersi cura di un’algapalla
SuccessivoVolla: arrestato 23enne, ferma un’auto e punta la pistola contro un automobilista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.