E’ stato freddato sull’uscio di casa, nella tarda serata di ieri, l’uomo di 38 anni rinvenuto cadavere ad Afragola in via Caracciolo, 50. Il cadavere è di Raffaele Balsamo, rapinatore e agli arresti domiciliari proprio per rapina, indossava un braccialetto elettronico. E’ stato ucciso all’interno della sua abitazione.

Quando sono arrivati i Carabinieri su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco, sul posto c’era già il personale del 118 e la porta di ingresso era aperta. All’ingresso riverso a terra, il corpo dell’uomo deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sotto sequestro anche l’abitazione dopo i rilievi da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Afragola e della Compagnia di Casoria che stanno ascoltando persone vicine alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, danneggiate tre auto da colpi di armi da fuoco
SuccessivoTorre Annunziata, Massimo Troisi “Artista senza tempo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.