Calata Capodichino: sequestrati oltre 6 kg di droga. Era in un’auto rubata a Boscotrecase

Alcuni residenti avevano segnalato che delle persone a bordo di scooter che si avvicinavano di continuo ad un’auto parcheggiata, base per gli spacciatori per tenere a portata di mano le dosi

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Calata Capodichino per la segnalazione di alcune persone a bordo di scooter che si avvicinavano di continuo ad un’auto parcheggiata.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno effettuato un controllo al veicolo segnalato accertando che aveva un finestrino infranto e che era stato rubato il 3 maggio scorso a Boscotrecase.

Nell’abitacolo hanno rinvenuto 4 panetti di hashish per oltre 5 kg mentre, nel vano motore, altre due buste contenenti 487 grammi circa della stessa sostanza ed un involucro con circa 780 grammi di cocaina che sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTruffa ad un’anziana di Vico Equense: arrestati un 21enne ed un 70enne napoletani
SuccessivoCalciomercato Napoli: due acquisti, ma il rischio è perdere pezzi importanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.