Controlli a tappeto nel comune di Torre Annunziata e in quelli limitrofi. I carabinieri della locale Compagnia hanno identificato 88 persone e passato al setaccio 37 veicoli, notificando 12 contravvenzioni al codice della strada ad altrettanti automobilisti incoscienti.

Un quarantunenne, Salvatore Crescentini nato a Torre Annunziata e residente a Boscoreale, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza è stato arrestato perché trovato a bordo di una Fiat Punto a Trecase. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Nel Comune di Poggiomarino un 31enne di origini marocchine, Yakoub Boujim nato in Marocco, senza fissa dimora, è finito in manette perché risultato, durante un controllo alla circolazione, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2017 dal tribunale di La Spezia. I reati contestati sono furto con strappo lesioni e percosse. L’uomo è stato portato in carcere nel penitenziario di Poggioreale.

Denunciato un uomo di 47 anni, residente a Boscoreale, trovato in possesso di 6 grammi di marijuana divisi in dosi e 340 euro in contante ritenuto provento illecito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSulle acque di casa si impone Amalfi nella Regata storica delle Repubbliche Marinare
SuccessivoPaura nella notte a Ponticelli: spari contro abitazione. Recuperati 12 bossoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.