Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Portici per sostenere la campagna elettorale del candidato a sindaco Aldo Agnello e dei consiglieri comunali uscenti Alessandro Caramiello e Domenico Avolio.
A Piazza San Pasquale il leader del Movimento 5 Stelle ha parlato di cambiamento necessario e disservizi per la comunità: “Portici è una città stupenda, un comunità straordinaria, tuttavia, senza fare polemiche, è chiaro che serve un cambiamento – ha affermato – penso ai cittadini che non hanno parcheggi, alla qualità dell’aria compromessa e ai turisti che mancano.
Il Movimento 5 Stelle di Portici sta facendo un lavoro incredibile e con il sostegno dei cittadini, il prossimo 12 giugno, questo cambiamento sarà possibile. Aldo Agnello, saprà dare nuovamente lustro a questa fantastica città”.
Il presidente Conte è stato accolto da una piazza piena di cittadini e attivisti, dal senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia, i consiglieri comunali Alessandro Caramiello e Domenico Avolio, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, il candidato a sindaco Aldo Agnello, l’ex ministro Giuseppe De Cristofaro.