Ieri sera gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Matteotti nel comune di Sant’Agnello hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, dopo aver fatto salire una persona a bordo, gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti hanno seguito l’auto fino a corso Italia dove hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di 10 involucri contenenti complessivamente 7 grammi circa di cocaina e di 320 euro. Il passeggero, sceso dal veicolo, si è dato alla fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro contenente 0,7 grammi circa di cocaina.

S.D.M., 32enne stabiese con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente, un 26enne di Sant’Agnello, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di spacciare banconote false: Pozzuoli, la 32enne aveva 2mila euro falsi in casa
SuccessivoGiornata dell’Ambiente. Alte temperature nel Mediterraneo oggi come in estate inoltrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.