Vela, a Salerno il Campionato italiano Este 24

L’evento sarà presentato il 7 giugno alle ore 11.00 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno

Vela, a Salerno il Campionato italiano Este 24

Il golfo di Salerno ospita il Campionato Italiano di vela della Classe Este24. Da venerdì 10 a domenica 12 giugno la Classe Este24 sarà in Campania, sotto la direzione del Club Velico Salernitano, per la 28esima edizione del Campionato Italiano.

Martedì 7 giugno alle ore 11 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano.

Interverranno Elena Salzano, Presidente del Club Velico Salernitano, Alessandro Ferrara, Assessore al Turismo del Comune di Salerno, Francesco Lo Schiavo, presidente V Zona Fiv e Massimo Iannaccone, delegato di Flotta V Zona Classe Este24.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNew Tennis Poseidon: Under 14, titolo regionale e due atleti convocati in Nazionale
SuccessivoOplonti Volley, riconfermato il tecnico dei record Della Volpe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.