carabinieri gragnano

A 104 anni sviene in bagno: i carabinieri di Gragnano sfondano la porta e la salvano. L’episodio è accaduto nelle scorse ore in un appartamento della zona centrale della città della pasta. Il 2 maggio scorso l’anziana donna ha spento 104 candeline. Ieri, per diverse ore, quella fiamma che l’ha tenuta in vita sin dal 1918 si è affievolita. Ha perso i sensi e nessuno è stato in grado di avere sue notizie.

Gragnano: così i carabinieri hanno salvato la donna

A dare l’allarme la badante. Non aveva le chiavi del suo appartamento e i colpi battuti sulla porta avevano portato a nulla. Il telefono squillava a vuoto ma non quello del 112. I carabinieri della stazione di Gragnano sono arrivati in pochi minuti e senza indugio hanno sfondato la porta di quell’appartamento in via Roma. La donna era in casa ma riversa a terra in bagno, svenuta chissà da quanto tempo.

Tempestivi i soccorsi

L’ambulanza è arrivata in un attimo e i medici hanno rianimato la nonnina che ha anche rifiutato il ricovero. Ora sta bene ma i carabinieri faranno in modo che le manchi nulla, anche se fosse solo una chiacchiera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, scippo in centro ad una 61enne: inseguito ed arrestato in via del Carmine
SuccessivoTrapianto di fegato e alimentazione, Gragnano capitale della dieta mediterranea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.