Nel cuore della notte fiamme a Torre Annunziata. L’incendio all’interno del bar di fronte al tribunale, proprio sulla rotonda all’uscita autostradale di Torre Nord.

Erano circa le 2 quando i Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, in corso Umberto I. Il bar Manusa a quell’ora era chiuso.

L’opera dei caschi rossi ha dato i suoi frutti e l’incendio è stato domato, ora non resta che quantificare i danni subiti dall’esercizio commerciale.

Dai primi accertamenti, l’origine del rogo potrebbe essere accidentale, il classico corto circuito probabilmente. Ciò che importa e che non ci siano stati feriti.

I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto per poter escludere definitivamente che si tratti di un incendio doloso.

Circa un anno fa un altro episodio vide al centro proprio il bar Manusa. Un uomo, che proveniva dall’autostrada, in prossimità della rotonda situata poco prima dell’ingresso del Tribunale perse il controllo dell’automobile, urtando con la ruota contro il marciapiede. L’impatto fece ribaltare l’auto che ha concluso la sua corsa impattando contro il gazebo proprio del bar Manusa, fortunatamente vuoto a quell’ora. Era il 30 maggio del 2021.

Torre Annunziata, auto si ribalta e si schianta nel gazebo del bar. Grave l’anziano alla guida

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClaudia Sales al Klimax Dance Lab
SuccessivoCasalnuovo: Blitz dei Carabinieri, arrestano 45enne. In casa più di 5 chili di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.