Nel cuore della notte fiamme a Torre Annunziata. L’incendio all’interno del bar di fronte al tribunale, proprio sulla rotonda all’uscita autostradale di Torre Nord.
Erano circa le 2 quando i Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, in corso Umberto I. Il bar Manusa a quell’ora era chiuso.
L’opera dei caschi rossi ha dato i suoi frutti e l’incendio è stato domato, ora non resta che quantificare i danni subiti dall’esercizio commerciale.
Dai primi accertamenti, l’origine del rogo potrebbe essere accidentale, il classico corto circuito probabilmente. Ciò che importa e che non ci siano stati feriti.
I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto per poter escludere definitivamente che si tratti di un incendio doloso.
Circa un anno fa un altro episodio vide al centro proprio il bar Manusa. Un uomo, che proveniva dall’autostrada, in prossimità della rotonda situata poco prima dell’ingresso del Tribunale perse il controllo dell’automobile, urtando con la ruota contro il marciapiede. L’impatto fece ribaltare l’auto che ha concluso la sua corsa impattando contro il gazebo proprio del bar Manusa, fortunatamente vuoto a quell’ora. Era il 30 maggio del 2021.
Torre Annunziata, auto si ribalta e si schianta nel gazebo del bar. Grave l’anziano alla guida