lido abusivo napoli marechiaro

Un vero e proprio lido abusivo sul lungomare di Napoli: è accaduto nella zona di “Marechiaro” dove le forze dell’ordine hanno smantellato lo stabilimento fuorilegge. L’attività è stata messa a segno nelle scorse ore dagli agenti del commissariato “Posillipo”, dai carabinieri e dalla guardia costiera.

Lido abusivo a Napoli: l’operazione

Durante un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo sul demanio marittimo, le autorità hanno effettuato un controllo presso una banchina demaniale. In località “Scoglione Marechiaro”, hanno trovato un uomo che aveva posizionato abusivamente numerose suppellettili e attrezzature balneari.

Denunciato un 70enne napoletano

L’uomo, un 70enne napoletano, è denunciato. Aveva allestito un’area di 54 mq circa con 28 sedie a sdraio, 59 lettini in plastica, 4 frigo e 2 banchetti in legno. Per tali motivi, è deferito per arbitraria occupazione di spazio del demanio marittimo secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione. Il materiale è sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, malamovida: “Patente a punti per i locali del centro”. Ecco la proposta
SuccessivoMariglianella: sicurezza ambientale, carabinieri forestali sequestrano officina abusiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.