traffico documenti identità napoli mikonos

Erano giunti da Mikonos, in Grecia, portando con sé ben cinque documenti d’identità: arrestate a Napoli due persone. I controlli sono stati effettuati dal comando provinciale della guardia di finanza e dai funzionari dell’Ufficio Adm di Napoli. La verifica è scattata nell’aeroporto internazionale di Capodichino.

Traffico di documenti d’identità da Mikonos a Napoli

I due passeggeri sono giunti a Napoli da Mikonos. Due documenti erano utilizzati come documenti personali mentre per i restanti, rinvenuti nei bagagli a seguito, i due fermati non hanno fornito risposte circa le origini e la reale proprietà.

Sequestrati i documenti contraffatti

Tali circostanze hanno consentito ai finanzieri e ai funzionari di Adm di approfondire i controlli in merito all’originalità dei documenti facendo emergere che erano stati tutti falsificati. Sequestrati i documenti contraffatti. Tratti in arresto i due responsabili, un 31enne dello Yemen e un 34enne di Lecce. Le accuse sono di immigrazione clandestina, possesso di documenti falsi e ricettazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione di “Vlad – Una leggenda napoletana”
SuccessivoCastellammare: così il caso Terme di Stabia ha spaccato il Movimento 5 Stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.