agerola autobus

Con l’arrivo dell’estate, riprende ad Agerola il collegamento via autobus privati con il mare per i turisti che alloggiano nelle strutture alberghiere ed extralberghiere cittadine. Il progetto è stato messo a punto dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Tommaso Naclerio, in collaborazione con la Pro Loco e l’azienda di noleggio e viaggi autobus.

Agerola, ok dal Comune agli autobus privati per il mare per i turisti

“Il servizio transfer verso il mare – afferma Naclerio – è destinato agli alloggiati nelle nostre strutture alberghiere ed extralberghiere. Agli operatori turistici è richiesto di recarsi nella sede della Pro Loco di Bomerano, dalle 8 alle 12, per aderire gratuitamente al servizio entro il 30 giugno prossimo, e ricevere tutte le istruzioni”. Il servizio navetta autobus ad Agerola avrà inizio il 16 luglio e terminerà il 31 agosto, ad esclusione del giorno di Ferragosto.

Ecco gli orari delle corse gratuite

Sono stabiliti anche gli orari delle corse gratuite. Da Agerola ad Amalfi saranno disponibili due corse quotidiane, alle 7.55 e alle 9.55 con partenza da San Lazzaro. Al ritorno, da Amalfi ad Agerola, è prevista invece un’unica corsa, alle 18.15. E così i turisti che alloggiano ad Agerola potranno recarsi nelle spiagge della costiera amalfitana lasciando le automobili nei parcheggi delle strutture che li ospitano, sfruttando il servizio navetta gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’inchiesta dell’Antimafia: baby pusher già a 12 anni
SuccessivoCaro prezzi, i pastai di Gragnano in crisi: “Basta proclami o dovremo chiudere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.