Castellammare via Privati mazza da baseball

Si trovava in via Privati, nella zona collinare di Castellammare di Stabia, armato di mazza da baseball. I carabinieri lo hanno fermato e denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. Si tratta di un 30enne stabiese incensurato. Ancora ignoti i motivi per i quali il giovane aveva la mazza da baseball tra le mani.

Castellammare: controlli non solo nella zona di via Privati

I carabinieri della compagnia di Castellammare stanno inoltre effettuando in queste ore un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. A Pozzano denunciato un parcheggiatore abusivo sorpreso nell’attività illecita con recidiva nel biennio.

Arrestato inoltre per evasione Francesco Gargiulo, 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato a spasso in viale Europa nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Ora è in attesa di giudizio. Durante i controlli sono state identificate 45 persone e controllati 36 veicoli. Diverse le contravvenzioni al codice della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuigi Manzoni è il nuovo sindaco di Pozzuoli. Ma in città aleggiano le ombre di brogli e inchieste sull’ex primo cittadino
SuccessivoCiclista investita e uccisa ad Ischia. L’automobilista positiva all’alcool test
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.