capri matrimonio

La pandemia e le restrizioni che hanno toccato anche il Regno Unito, avevano costretto a rimandare per ben tre volte il loro matrimonio a Capri. Ieri finalmente il sogno d’amore si è avverato. E per celebrare degnamente questa ricorrenza, hanno scelto l’incantevole location caprese, con tanto di banda musicale “Isola Azzurra” che li ha accompagnati suonando le canzoni classiche napoletane lungo il tragitto verso la chiesa di Santa Sofia (ad Anacapri).

Un matrimonio da sogno a Capri per la coppia di ristoratori

Qui la cerimonia religiosa è stata celebrata da padre Salvatore e padre Gawin. Hanno coronato ieri mattina il loro sogno d’amore Michele Pucci (originario di Greci, in provincia di Avellino, ma residente ormai da decenni a Manchester, dove gestisce un ristorante) e Dalila Paciocco (originaria di Chieti).

L’amore per questa coppia è scoccato nelle sale del ristorante inglese, dove Dalila lavora. Alla nuova famiglia è arrivata anche la benedizione apostolica di Papa Francesco, che ha inviato una pergamena agli sposi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGadget aziendali: deducibilità fiscale delle spese di rappresentanza
SuccessivoWimbledon, il riassunto del day 1: giorno condizionato dalla pioggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.