La stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove una ragazza è stata violentata in un ascensore da tre giovani, 5 Marzo 2019. ANSA/CESARE ABBATE

Dipendenti colpiti dal Covid e costretti a restare a casa: Eav, holding dei trasporti in Campania, sospende domani il servizio ferroviario su una tratta delle linee ferroviarie.

La comunicazione è giunta in serata direttamente dall’Ente Autonomo Volturno e riguarda per la giornata di domani, domenica 3 luglio, la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino.

“In considerazione del protrarsi delle difficoltà in termini di disponibilità di personale viaggiante sulle linee vesuviane – spiegano dall’azienda di trasporti – considerato anche il protrarsi del particolare periodo di emergenza Covid, al fine di concentrare le risorse umane disponibili e consentire il servizio regolare nelle linee dove l’afflusso passeggeri è molto elevato” è stata disposta per domani ”la soppressione di tutte le corse ferroviarie sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino”.

La situazione dei trasporti Circum già versava in condizioni improponibili a causa dei tagli delle corse per questo periodo estivo, ora il Covid porta un ulteriore colpo a questo servizio vitale per tanti cittadini vesuviani.

Eav fa sapere che il servizio sulla tratta per l’intera domenica sarà garantito da autobus sostitutivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa fortuna bacia Sarno, vinti quasi 500mila euro al SuperEnalotto
SuccessivoBoom di abusi edilizi a Pompei: controlli serrati della Polizia municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.