Ha riportato gravi ustioni l’uomo che l’altra notte è stato aggredito da uno sconosciuto a Frattamaggiore. Un incredibile episodio di una ferocia inaudita, e avvenuto giovedì notte a in viale Tiziano.
La vittima, Nicola Lupoli, è un 36enne del posto che ha riferito che mentre si trovata in strada, poco prima dell’una, è stato avvicinato da uno sconosciuto che dapprima gli ha riversato addosso del liquido infiammabile e poi ha accesso il fuoco. Un’aggressione che sarebbe avvenuta senza alcun motivo.
Le condizioni del ferito sono ritenute gravissime e in imminente pericolo di vita
Il 36enne ha cercato di spegnere il fuoco ma ha riportato delle ustioni su gran parte del corpo. Poi è corso in casa dove c’era il fratello che lo ha accompagnato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore dove ha ricevuto le prime cure. Poi i sanitari hanno deciso il ricovero presso il centro grandi ustionati, dapprima al Cardarelli e poi a quello di Bari. Sul posto che è recata una volante del locale commissariato. La polizia indaga a 360 gradi per provare a ricostruire i dettagli di quanto accaduto e identificare l’aggressore.
Unica testimone dell’inaudito episodio è stata la fidanzata, mentre era in videochiamata, che ha dichiarato ai poliziotti del commissariato di Frattamaggiore di aver notato un’ombra alle spalle del fidanzato, poi il liquido infiammabile versatogli addosso e le fiamme appiccate con un accendino.