Ha riportato gravi ustioni l’uomo che l’altra notte è stato aggredito da uno sconosciuto a Frattamaggiore. Un incredibile episodio di una ferocia inaudita, e avvenuto giovedì notte a in viale Tiziano.

La vittima, Nicola Lupoli, è un 36enne del posto che ha riferito che mentre si trovata in strada, poco prima dell’una, è stato avvicinato da uno sconosciuto che dapprima gli ha riversato addosso del liquido infiammabile e poi ha accesso il fuoco. Un’aggressione che sarebbe avvenuta senza alcun motivo.

Le condizioni del ferito sono ritenute gravissime e in imminente pericolo di vita

Il 36enne ha cercato di spegnere il fuoco ma ha riportato delle ustioni su gran parte del corpo. Poi è corso in casa dove c’era il fratello che lo ha accompagnato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore dove ha ricevuto le prime cure. Poi i sanitari hanno deciso il ricovero presso il centro grandi ustionati, dapprima al Cardarelli e poi a quello di Bari. Sul posto che è recata una volante del locale commissariato. La polizia indaga a 360 gradi per provare a ricostruire i dettagli di quanto accaduto e identificare l’aggressore.

Unica testimone dell’inaudito episodio è stata la fidanzata, mentre era in videochiamata, che ha dichiarato ai poliziotti del commissariato di Frattamaggiore di aver notato un’ombra alle spalle del fidanzato, poi il liquido infiammabile versatogli addosso e le fiamme appiccate con un accendino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSale ancora la percentuale dei positivi Covid in Campania. Oggi certificati oltre 11mila contagiati
SuccessivoLa fortuna bacia Sarno, vinti quasi 500mila euro al SuperEnalotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.