Oggi il Jackpot del SuperEnalotto vola a 233,2 milioni di euro dato che nessun “6” è stato centrato nella terza e ultima estrazione della settimana.

Ma una buona notizia è arrivata per la provincia di Salerno dove nel concorso di sabato 2 luglio – rende noto Agipro – è stato centrato un “5 stella” da 487.382,75 euro a Sarno.

La vincita è arrivata presso la tabaccheria in via Nuova Lavorate Località Carresi 1, grazie a una schedina Quick Pick Multistella.

Sempre nel concorso di questo sabato di inizio luglio sono stati centrati anche quattordici punti “5”, ognuno da 19.495,31 euro. Da segnalare anche nove “4 stella” da 26.943 euro ciascuno. L’ultimo “6” da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone in provincia di Fermo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore: è grave l’uomo cosparso di benzina e dato alle fiamme, era in videochiamata con la fidanzata
SuccessivoDomenica senza treni sulla linea Napoli-Poggiomarino. Dipendenti Circum a casa con il Covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.