Movida del sabato sera sotto la lente dei controlli dei Carabinieri di Torre Annunziata. Identificate 63 le persone e 31 i veicoli ispezionati. Alta l’attenzione in Via Alfani, ritrovo affollato di centinaia di giovani.

I controlli sono stati estesi anche alle attività commerciali. In un bar in Corso Umberto I trovati 2 lavoratori in nero: il titolare è stato sanzionato per circa 9mila euro.

In manette Valentino Gallo, 30enne torrese, portato in carcere in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale oplontino per violazioni agli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Detenzione domiciliare applicata a Jinfa Jin, 47enne di origini cinesi. Secondo il Tribunale di Nola dovrà scontare 11 mesi di reclusione per istigazione alla corruzione.

Non manca la droga, rinvenuta negli edifici disabitati del “quadrilatero delle carceri”. Nel bilancio 8,35 grammi di cocaina, 6,3 di crack e 287 di marijuana. E ancora 43 proiettili calibro 38 special, 50 calibro 380 e 102 calibro 7,62 millimetri.

Due le persone segnalate alla Prefettura per possesso di droga. I controlli continueranno anche nelle prossime sere

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWimbledon, il riassunto del terzo turno: si delineano gli ottavi di finale
SuccessivoControlli movida a Nola. Sanzionate 5 attività commerciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.