Torre del Greco, bimba di nemmeno tre anni aggredita da un rottweiler. Grave al Santobono

La piccola ha riportato ferite lacero contuse ad addome e torace e sarebbe giunta al Maresca in arresto cardiaco. Rianimata e stabilizzata, è stata trasferita a Napoli

Una bambina di poco più di 2 anni e mezzo, ne compirà 3 il prossimo novembre, è oggi ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli con ferite causate dall’aggressione di un grosso cane.

La piccola è stata trasferita ieri sera dal Maresca di Torre del Greco, dove era stata portata in gravi condizioni dopo essere stata aggredita da un rottweiler nella zona di via Montedoro, proprio a Torre del Greco e a poca distanza dal presidio ospedaliero. L’aggressione sembra sarebbe avvenuta nell’abitazione di un parente.

A quanto trapela dai sanitari del pronto soccorso e dalla Polizia di Torre del greco che indaga sul fatto, la piccola ha riportato ferite lacero contuse ad addome e torace e sarebbe giunta al Maresca in arresto cardiaco.

Rianimata e stabilizzata, la piccola è stata trasferita in codice rosso a Napoli: la prognosi è riservata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, consiglio comunale senza nuovi eletti approva bilancio. Intervento della Prefettura
SuccessivoFuorigrotta: rubano in un appartamento. Arrestati due fratelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.