Givova Scafati: Il 13 luglio sarà presentata ufficialmente la campagna abbonamenti 

Per il prossimo campionato di serie A maschile 2022/2023

La Givova Scafati informa tutti gli organi di stampa ed i tifosi che mercoledì prossimo 13 luglio, alle ore 16:00, presso la sala stampa del PalaMangano sarà presentata ufficialmente la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie A maschile 2022/2023.

Parteciperanno alla conferenza tutti i dirigenti del club, il proprietario del main sponsor Givova Giovanni Acanfora e il Sindaco di Scafati Cristoforo Salvati. Sono altresì invitati a partecipare tutti gli assessori e i consiglieri comunali di Scafati, oltre ai partners commerciali, i tifosi e chiunque vi fosse interessato.

L’occasione si presenta, inoltre, come una opportunità per fare il punto sulla campagna acquisti gialloblù e sulla procedura di acquisizione dell’agibilità del PalaMangano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei cancellata dalla Circum: Legambiente e M5S attaccano Eav, Lo Sapio assolve De Gregorio
SuccessivoWimbledon, la finale è Djokovic contro Kyrgios
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.