S.S. Turris Calcio, arriva Andrea Invernizzi

Milanese d’origine, ha sottoscritto con il Club un accordo valido fino al 30 giugno 2023

S.S. Turris Calcio, arriva Andrea Invernizzi

S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Invernizzi (classe 2000).

Milanese d’origine, ha sottoscritto con il Club un accordo valido fino al 30 giugno 2023 che fissa, altresì, le condizioni per il rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva.

Centrocampista dalla propensione offensiva, tatticamente duttile e capace di ricoprire più ruoli, dalla mezzala al laterale sinistro, Invernizzi è cresciuto nel vivaio del Milan per poi passare alla Primavera dell’Ascoli. Dal Club marchigiano è stato trasferito prima in prestito e poi a titolo definitivo al Seregno, nelle cui fila ha disputato le ultime tre stagioni contribuendo alla promozione dalla serie D alla C (29 presenze, 2 gol e 3 assist) e collezionando 32 presenze e 1 gol nell’annata 2021-22 tra i professionisti.

S.S. Turris Calcio porge ad Andrea un caloroso benvenuto.

Queste le sue prime parole da neo calciatore della Turris

“Sono affascinato dal progetto della società, che vuole replicare quanto di buono fatto nell’ultima stagione, e dalla possibilità di confrontarmi con il livello tecnico della serie C al Sud, in un girone con molte piazze calorose cui non è da meno Torre del Greco”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Costa d’Amalfi interamente cardioprotetta: auto delle Polizie Locali con defibrillatore
SuccessivoJavier Adolfo Salas è un nuovo giocatore del Napoli Futsal
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.